Dicono di me

Licia Lisei | chiusura campagna elettorale


Ecco un paio (alla sarda) di ottimi motivi per sostenere con forza l’ elezione di Matteo: prima di tutto perchè Matteo è una persona dotata di una intelligenza duttile e critica, poi perchè ha le capacità di trasformare le idee in azioni concrete;
ancora : perchè ha un forte senso di responsabilità e una coerente concezione etica; infine perchè ha una sicura propensione al “bello” (e non è la più piccola delle sue qualità). Nel nostro disgraziato Paese, invece, sono al potere, a tutti i
livelli, i peggiori e più loschi figuri della società (fatta qualche eccezione): i lacchè e i servi di ogni risma, i corrotti, i raccomandati, i minus habentes, i succubi ….
Matteo possiede un’altra fondamentale caratteristica : E’ GIOVANE !!! E NELLA NOSTRA REPUBBLICA GERONTOCRATICA essere giovani e mettersi a disposizione della cosa pubblica è FONDAMENTALE, E’ UNA SPERANZA PER IL FUTURO…
Pensiamoci : in Italia siamo governati, come sudditi, da un nonnetto che racconta
favole ai cittadini e si trastulla… con le “nipotine” . Basterebbe questo (… e ne avanza!) per DIRE UNA VOLTA PER TUTTE : BASTA ! E PER VOLTARE PAGINA A PARTIRE QUI E ORA. FORZA MATTEO E FORZA TUTTI UNITI !!!

0 Comments

  • Di questo intervento della Prof.ssa Lisei sottoscrivo anche le virgole. Per convinzione e sincero affetto. E poiché questo tema si attaccano i candidati brillanti come Matteo, aggiungo che l’unica esperienza che non ha un giovane in Italia ..è quella di rubare.
    Coraggio Matteo!!

  • Di questo intervento della Prof.ssa Lisei sottoscrivo anche le virgole. Per convinzione e sincero affetto. E poiché su questo tema si attaccano i candidati brillanti come Matteo, aggiungo che l’unica esperienza che non ha un giovane in Italia ..è quella di rubare.
    Coraggio Matteo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *