Archivio

Perchè domani Scelgo Andrea Murgia [Jacopo Fiori]


Voto convinto Andrea Murgia perchè rappresenta la concretezza del rinnovamento, senza compromessi nè ambiguità. Perchè ero con lui quando insieme decidevamo se ci fosse spazio per un candidato indipendente, e quando ci siamo resi conto che in tutta la Sardegna non solo c’era uno spazio ma c’era un’esigenza fortissima di una proposta politica inclusiva e condivisiva. Perchè a Roma hanno tentato di uccidere il centrosinistra sull’altare di interessi superiori, ma qua in Sardegna stiamo dimostrando che per un centrosinistra unito c’è la voglia di mettersi in gioco. Partendo dalla base di tutti i partiti di una coalizione che non si merita di essere allargata a chi ha s-governato con Cappellacci fino a che gli ha fatto comodo.
Andrea Murgia è il candidato che parla chiaramente, senza giri di parole, e si rivolge alle generazioni dei 20-30-40enni che finora sono stati messi ai margini da una classe dirigente non più all’altezza delle sfide che il mondo oggi sta vivendo.
Domani dalle 8:00 alle 20:00 ci sono 3mila volontari che tengono aperti i seggi di tutta la Sardegna a dimostrazione che nella democrazia ci tengono ancora in tanti. Non sprecare questa occasione di contribuire a una piccola enorme rivoluzione democratica

0 Comments

  • Scelgo Andrea Murgia perché ho cercato le idee che i cinque candidati hanno in testa per il futuro della qsardegna. In lui ho trovato le idee migliori. E alla fine ho visto che lui, a differenza degli altri, ha un progetto di sviluppo per la nostra terra, cioé per il benessere dei nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *