Archivio

Centrosinistra a Cagliari #èpossibile | Tre anni di amministrazione


A maggio 2011 il centrosinistra rappresentato da Massimo Zedda vinceva le elezioni. Per la prima volta il capoluogo della Sardegna è amministrato da una maggioranza progressista, nel pieno della crisi e in uno dei periodi più difficili per i comuni nella storia d’Italia.

Dopo tre anni di lavoro intenso, lontani da ogni appuntamento elettorale, ci interessa capire la percezione dei cittadini cagliaritani sull’operato della nostra amministrazione, consapevoli che uno dei limiti principali che stiamo avendo è proprio quello della comunicazione.

Partiremo dalle dichiarazioni programmatiche del sindaco – approvate dal consiglio comunale a ottobre 2011 – che rappresentano l’impegno preso dal centrosinistra sul quale misurare la bontà della nostra azione politica.

“Ora tocca a noi” dicevamo, e per questo chiediamo la tua collaborazione: prenditi un po’ di tempo (10 minuti circa) per rispondere al seguente questionario e in ogni sezione indicaci i temi che credi siano importanti per la nostra città e su cui è necessario un ulteriore impegno.

Grazie per la tua collaborazione!

 

[googleapps domain=”docs” dir=”forms/d/1jbuGw7R8UVPRlXHcq3b4Z0WIH0Zz_pJ6lNH-dzmGC6U/viewform” query=”embedded=true” width=”760″ height=”500″ /]

 

èpossibile a Cagliari

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *