archivio

Cinque anni vissuti intensamente: andiamo avanti così!


Rendere conto del lavoro fatto in questi 5 anni insieme ai tanti amici che ti hanno sostenuto da una carica pazzesca per continuare ad affrontare i nostri limiti ed andare avanti così!

La piazza del Carmine colorata dall’entusiasmo e dalle bandiere di centrosinistra si è trasformata nell’impegno per rendere #Cagliari più accogliente per tutti, una città europea in cui ciascuno possa esprimere le proprie potenzialità.

Una gran bella serara con Paola, Jacopo e tanti che vorrei ringraziare uno per uno, chi c’era e chi non è potuto essere con noi ma ci è stato vicino e segue con attenzione.

Una sera al Mag - Foto di William Nappi

 

Questa foto, scattata durante una delle esperienze più emozionanti della mia vita, rappresenta come abbia vissuto il mio ruolo istituzionale con impegno, intensità, rispetto ed empatia, pur con i limiti che tutti abbiamo: non sono perfetto io, come non è perfetta Paola, nè è perfetto Massimo Zedda; nessuno di noi è senza difetti. Come questa foto che è una di quelle che i fotografi, quelli bravi, probabilmente avrebbero scartato perchè taglia via la mano e il cilindro, ma nonostante i suoi limiti testimonia e trasmette genuinità, onestà e passione.

Chiudo con un appello: siccome saranno settimane impegnative chiedo a tutti un piccolo contributo per continuare insieme quanto iniziato: IT87F0305967684510300737653

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *